K-FOUNDER

MARTA MIGLIORE ha 20 anni di esperienza manageriale, maturata all’interno di realtà leader nel digitale e nel marketing alle imprese.

Ha lavorato con i top spender italiani, contribuendo alla loro leadership ed affermazione sul mercato.

Tra i primi laureati in Italia in Scienze della Comunicazione, comincia il percorso professionale in società di ricerche di mercato e di direct marketing, per poi entrare nel mondo editoriale, con ruoli dirigenziali nel Marketing della System Sole24Ore, di Seat Pagine Gialle, di Mondadori e di Inthera, società di content data marketing del Gruppo editoriale di Segrate.

PDF DOWNLOAD

La sua specializzazione è nell’innovazione di Offerta, una sorta di «terra di nessuno», apparentemente contesa tra Marketing e Commerciale, ma troppo spesso trascurata e confusa con il Prodotto o con la singola Proposta al cliente.

Esperta di metodi e tecniche di pre-sales, lavora con la forza vendita e con il cliente finale, per trasformare l’offerta in motore di relazioni, innovare il modo di pensare, comunicare, agire, misurare. Nel 2017 fonda Koniqa, espressione di un modello imprenditoriale smart, in cui metodologie ed esperienze sono inserite in una rete di professionalità, interconnesse, basate su meccanismi di fiducia “a presa rapida”.

SEGUIMI